La Banca dei Sibillini Ŕ stata premiata dal Gruppo Bancario Iccrea con Ins.Co.Re. 2014

15/06/2015

Secondo posto nella categoria “Banche Piccole”

Si è svolta a Roma INS.CO.RE., l’incontro organizzato dal gruppo bancario ICCREA con cui si valorizzano le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo nel quale la Banca dei Sibillini Credito Cooperativo di Casavecchia s.c., inserita nella categoria banche piccole, è risultata la seconda classificata a livello nazionale nella sezione”IccreaBanca” per l'anno 2014.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.



© 2019 Banca dei Sibillini Credito Cooperativo di Casavecchia
C.F./P.IVA e n.Iscrizione al Reg.Imprese di Macerata 00118970433 - Cap.Soc. euro 9.200,28 i.v. al 31/12/2017 - PEC: banca.sibillini@legalmail.it - Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. - web by dagomedia