Lehman Brothers - informativa della Banca alla propria clientela

Lehman Brothers

INFORMATIVA BANCA DEI SIBILLINI ALLA PROPRIA CLIENTELA

 

Gentile cliente,

 ritengo doveroso informarti in merito ai recenti avvenimenti che stanno interessando il mercato finanziario e che hanno coinvolto anche alcune banche.

La Banca dei Sibillini non è esposta con investimenti in azioni, obbligazioni o contratti derivati emessi dalla banca d’affari Statunitense Lehman Brothers o da società ad essa collegate.

         Ci tengo a precisare che la Banca dei Sibillini ha sempre operato e continuerà a farlo nel futuro, seguendo i principi della sana e prudente gestione, orientando la propria attività a supporto dell’economia locale, proponendo ai clienti risparmiatori, investimenti senza rischio, garantiti e con buona redditività.

A titolo informativo, Ti ricordo che tutte le obbligazioni emesse dalla nostra banca, sono garantite, oltre che dal patrimonio della banca, dal Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti.

Il recente intervento Statale a sostegno di alcune banche che ne avessero bisogno, costituisce una ulteriore garanzia a supporto della stabilità del sistema bancario e a tutela dei risparmiatori.

         Per ogni necessità di chiarimenti, gli Uffici della Sede e delle filiali della banca, sono sempre a Tua completa disposizione.

 

         Caro cliente della Banca dei Sibillini, anche in questa circostanza, puoi essere tranquillo di pronunciare il nostro slogan: “la mia banca è differente!!”

         Cordialità

                 

                                                                                                                 Il Presidente

                                                                                                                 Giulio Cervelli



© 2019 Banca dei Sibillini Credito Cooperativo di Casavecchia
C.F./P.IVA e n.Iscrizione al Reg.Imprese di Macerata 00118970433 - Cap.Soc. euro 9.200,28 i.v. al 31/12/2017 - PEC: banca.sibillini@legalmail.it - Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. - web by dagomedia